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Leadinfo: scopri gli utenti del tuo sito web Leadinfo: scopri gli utenti del tuo sito web

Leadinfo: scopri gli utenti del tuo sito web

Trasforma una visita in un affare

Leadinfo: dalla visualizzazione al contatto

Leadinfo è uno strumento che permette di attribuire la provenienza di una visita sul proprio sito ad una specifica azienda offrendo un profilo completo di ogni visitatore.
Questo software consente di scoprire chi ha visitato il proprio sito creando un elenco ordinato di aziende reali mostrate chiaramente, su un’apposita dashboard, in modo che si possano contattare i profili di maggior valore.


Come funziona Leadinfo

Basterà uno script sul proprio sito Web che raccoglie direttamente i dati.
Più nello specifico Leadinfo

  • riconosce gli utenti che hanno visitato il sito
  • rileva i loro indirizzi IP
  • li collega al proprio database, fornendo una panoramica completa dei loro profili, con tanto di indirizzi email, profili LinkedIn e informazioni aziendali
  • permette di entrare in possesso di tutte le informazioni necessarie per contattare i possibili clienti.

Permette inoltre di vedere l’attività dettagliata di navigazione di ogni visitatore mostrando quali pagine sono state visitate, in che orario e consente di vedere una mappa di calore della navigazione.
Successivamente ad ogni visitatore del sito viene assegnato un punteggio di lead, in modo da poter filtrare i lead non interessanti.
Questo approccio consente di personalizzare il contatto, evitando di contattare a freddo le aziende e allo stesso tempo partendo da una prequalificazione del lead, di cui si conosce un intento di acquisto.

Un vero e proprio vantaggio per l'azienda

L’azienda è ora in grado di selezionare e rivolgersi a clienti potenziali, realmente interessati ai suoi prodotti e servizi e, attraverso un piano coerente e ponderato, iniziando un percorso che promette di accompagnare la buyer persona lungo tutto il funnel di vendita, da un interesse potenziale all’acquisto effettivo.
LeadInfo permette così di concentrare gli sforzi aziendali, in termini di costi, tempistiche, risorse umane e monetarie, verso una lista accuratamente predisposta di clienti potenziali, con un interesse reale, accompagnando ciascuno di loro verso l’acquisto e la fidelizzazione. Il vantaggio risiede nella diminuzione degli sprechi, nell’efficienza del processo di conversione e nella massimizzazione dei profitti.

A chi si rivolge il servizio

Leadinfo è rivolto a tutte le aziende, grandi e piccole, che puntano ad una crescita e a vendite con lead di alta qualità. L’obiettivo è quello di semplificare la vita di imprenditori e team di vendita e di marketing B2B, in modo che possano concentrarsi su ciò che conta: costruire relazioni.
Per quanto riguarda il mercato B2C questo strumento potrebbe essere fortemente utile per valutare le attività di marketing esercitate dall’azienda, per capire se il target obiettivo viene raggiunto e quali sono le principali necessità di chi visita il sito in maniera tale da andarle a soddisfare.

Insomma Leadinfo è uno strumento che dà la possibilità di aumentare i tassi di conversione facilitando l’incremento dei ricavi aziendali.