Ottieni supporto informatico con M2 Sistemi

Ottieni supporto informatico con M2 Sistemi

assistenza tecnica informatica

Lo staff M2 SISTEMI fornisce assistenza e supporto anche in remoto.

Il nostro staff è attrezzato per poter fornire anche assistenza tecnica in remoto, così da poter raggiungere chiunque in breve tempo per un supporto rapido e immediato.
Per fornire questo tipo di assistenza ci avvaliamo principalmente di AnyDesk per il collegamento remoto.

Hai bisogno di aiuto? Scarica AnyDesk

SCARICA ORA
Supporto M2

Tipologie di assistenza e supporto dedicate ai clienti.

In Loco presso il cliente
Presso il cliente

In caso di necessità ci rechiamo presso l'azienda per fornire supporto sulle apparecchiature informatiche presenti in loco.

Assistenza telefonica
Al telefono

Dove è possibile, forniamo supporto telefonicamente al cliente, guidandolo sulle operazioni da effettuare alle attrezzature.

Assistenza remota
In remoto

Forniamo assistenza in collegamento remoto con il pc del cliente, così da risolvere il problema direttamente sul pc del cliente.

M2

RICHIEDI ASSISTENZA

ASSISTENZA ONLINE

Se hai bisogno di assistenza, apri un ticket online!

Gestiamo le richieste di assistenza in ordine di priorità in base all'ordine di arrivo, pertanto ti invitiamo ad aprire un ticket online al fine di evadere nei tempi più corretti la tua richiesta.

APRI UN TICKET