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Dafne è l'app che ti permette di ordinare ovunque tu sia!

Dafne è l'app che ti permette di ordinare ovunque tu sia!

Ordina comodamente da mobile e scegli come ritirare i prodotti!

Una soluzione ideale per vendere i propri prodotti a tutti i clienti. Questi ultimi avranno la possibilità di ordinare comodamente da casa e scegliere il metodo migliore per ritirare i prodotti ordinati: direttamente in negozio ad un orario prestabilitto oppure a casa propria con consegna a domicilio.

Dafne è un applicativo facilmente raggiungibile tramite browser, senza necessità di scaricare applicazioni dagli store più comuni, semplice da utilizzare da tutti i dispositivi mobili, permette ai negozianti di caricare i loro prodotti suddivisi per categorie così da agevolare la navigazione del cliente finale e poter permettere facilmente di ordinare la spesa, la cena, il pranzo, aperitivi o qualsiasi altro genere di prodotti: abbigliamento, cosmetica e profumeria, casalinghi e molto altro.

Per agevolare il processo di prenotazione/ordinazione

Permetti ai tuoi clienti di ordinare con
semplicità e comodità.

Dafne

Il locale avrà a disposizione una pagina web dedicata in cui inserire l'elenco dei propri prodotti suddivisi per categorie e personalizzarlo a piacere inserendo per ciascuno di essi un'immagine, il nome, una descrizione, le possibili varianti e il prezzo.

All'interno del medesimo portale è possibile visionare e gestire gli ordini in arrivo, passandoli ai vari stati di elaborazione, negli stati "Da Preparare", "Preparato", "In spedizione" e "Concluso".

Infine l'utente avrà la possibilità di visionare le statistiche degli ordini ricevuti ed evasi, così da poter monitorare costantemente la situazione.

Con Dafne Scegli, Prenoti e Ritiri a casa tua o in negozio.

 Prodotti e Categorie

Avrete la possibilità di personalizzare la scheda del singolo prodotto inserendo nome, descrizione, prezzo, immagine, categoria del prodotto, impostare con semplicità e velocità se il prodotto è attivo (disponibile), oppure disabilitarlo (anche solo temporaneamente).
Potrete impostare delle possibili varianti, si pensi ad esempio al caso della pizza, una variante potrebbe essere l'aggiunta di un ingrediente piuttosto che la rimozione di uno di questi.
I prodotti potranno essere aggiunti comodamente al carrello da parte del cliente, selezionando nel modo più semplice possibile la quantità da ordinare.
Ciascun amministratore avrà la possibilità di crearsi in autonomia un numero indefinito di categorie all'interno del quale potrà assegnare i diversi prodotti.
Le categorie saranno visibili all'apertura dell'applicativo in homepage oltre che come voci nel menu laterale.
In questo modo l'utente avrà sempre a disposizione la possibilità di navigare tra le differenti tipologie di prodotti da voi offerti.

 Ordini

Il cliente effettua l'ordine (o la spesa) aggiungendo prodotti al proprio carrello. Una volta terminato l'acquisto potrà recarsi nella sezione "Carrello" in cui potrà procedere alla conclusione dell'ordine. A questo punto il cliente potrà effettuare l'accesso oppure registrarsi se è la prima volta che accede all'applicazione. Una volta effettuato l'accesso l'utente potrà scegliere se ritirare i prodotti ordinati in sede oppure se scegliere la consegna a domicilio.
L'ordine può essere visualizzato nello storico ordini oppure nella bacheca ordini. Le due sezioni si distinguono per visualizzazione.
Nella sezione "Storico Ordini" è possibile visionare tutti gli ordini della giornata (con possibilità di filtrare in base allo stato dell'ordine).
Nella sezione "Bacheca Ordini" è invece possibile trovare su più colonne gli ordini disposti sulla base del loro stato (Da preparare, preparato, in spedizione, concluso), in questo modo il locale avrà sempre sotto controllo la preparazione degli ordini in qualsiasi momento. Ogni ordine potrà avanzare allo stato di preparazione successivo con un semplice click.

 Ritiro/Consegna e Pagamento

In fase di conclusione dell'ordine l'utente potrà scegliere di ritirare il proprio ordine presso il negozio scegliendo il "Ritiro in sede" e selezionando l'orario in cui si desidera effettuare il ritiro.
Con questo metodo di ritiro, le possibilità di pagamento sono 2: pagamento in negozio durante il ritiro (quindi con qualsiasi metodo di pagamento accettato dal negozio stesso) oppure direttamente online con Satispay, in modo da velocizzare il ritiro dell'ordine.
In fase di conclusione dell'ordine l'utente potrà scegliere di ricevere il proprio ordine a domicilio selezionando la voce "Consegna a domicilio" e selezionando l'orario in cui si desidera ricevere l'ordine oltre che l'indirizzo a cui deve essere consegnato l'ordinazione. Qualora l'utente fosse già registrato e avesse già inserito il "Nuovo indirizzo" potrà comodamente selezionare l'indirizzo già inserito in precedenza, in modo da velocizzare l'operazione di conclusione ordine.
Con questo metodo di consegna, le possibilità di pagamento sono 2: pagamento in contrassegno alla consegna oppure direttamente online con Satispay.
Per la ricezione dei pagamenti, il locale dovrà disporre di Satispay al fine di poter effettuare le richieste di pagamento online in automatico tramite il portale. In fase di consegna a domicilio o ritiro in negozio potrà scegliere la modalità di pagamento che preferisce il cliente.

 Utenti

Le tipologie di utenze sul portale saranno principalmente 2: Amministratori (con accesso all'area amministrativa per la gestione degli ordini) e Clienti (per effettuare il checkout degli ordini).
Al negozio verranno fornite le credenziali per accedere all'area admin dove avrà modo di visionare tutti i clienti registrati, le statistiche e gestire le varie impostazioni del portale. Gli utenti invece potranno effettuare la registrazione in totale autonomia.

 Statistiche

In questa sezione è possibile visionare le statistiche suddivise per prodotto. Per ciascun prodotto in elenco sarà possibile visionare quali prodotti sono stati ordinati, quali sono stati preparati e portati a conclusione oppure annullati. In questo modo sarà possibile monitorare anche l'incasso per ciascun prodotto.
In questa sezione è possibile visionare le statistiche suddivise per categorie di prodotto. Per ciascuna categoria in elenco sarà possibile visionare quali sono andate per la maggiore, quali categorie hanno avuto più preparazioni e conclusioni oppure annullamenti. In questo modo sarà possibile monitorare anche l'incasso per ciascuna categoria.

Hai un locale e sei interessato?

Dafne Area Admin

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Tramite il pulsante qui di seguito potrai accedere al pannello di amministrazione con le credenziali che ti forniremo per visionare come funziona il lato amministrativo e quindi come potrai agevolmente utilizzare il portale.

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Dafne Area Admin

Se vuoi vedere come funziona l'app dal lato del cliente che deve eseguire l'ordine, puoi scoprire in ogni suo dettaglio la nostra DEMO utilizzando il pulsante qui di seguito. Potrai visionare come i prodotti sono semplici da raggiungere e potrai provare la fase di checkout per concludere un ordine.

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