ToDo-E - Gestione procedure e flussi di lavoro

ToDo-E - Gestione procedure e flussi di lavoro

TodoE

Tieni tutta l'attività dei tuoi dipendenti sotto controllo ToDo-E ti permetterà di gestire tutto in modo facile e dinamico.

ToDo-E è il modulo di gestione flussi di lavoro sviluppato da M2 Sistemi che permette di monitorare le presenze dei propri dipendenti da qualunque dispositivo mobile, e stampare i report di presenze e straordinari da cui calcolare le retribuzioni

Tra le principali funzionalità possiamo trovare:

  • Rilevazione presenze
  • Timesheet e Report
  • Esportazione di dati

CONFIGURA IL TUO TODOE

Come viene gestita tutta l'attività di ToDo-E?

Con portale web amministrativo, applicazione mobile tablet e postazione fissa.

Il Portale web amministrativo permetterà agli amministratori di avere pieno accesso a tutte le funzionalità e monitorare i flussi di lavoro in ogni momento.

L'applicazione mobile tablet presenterà un'unica schermata al dipendente con la lista di attività che il dipendente deve eseguire, indicando anche le relative tempistiche per l'esecuzione.

La postazione fissa sarà necessaria per registrare ingressi e uscite da lavoro dei dipendenti attraverso un semplice QR Code, sarà quindi utilizzata come bollatrice.

 

Come utilizzare questo portale?

Le funzionalità di ToDo-E

Scopriamo insieme le funzionalità che questo software web è in grado di offrirti per permetterti di gestire al meglio l'attività lavorativa, oppure il flusso di produzione, all'interno della tua azienda.

ToDo-E risponde a tutte le esigenze di ogni tipologia di attività.

Dalla dashboard di Todo-E tutti i dati per la gestione aziendale sono disponibili in qualsiasi momento e vi permetteranno di:

  • Aggiungere, modificare o rimuovere i dipendenti e suddividerli per gruppi.
  • Gestire gli orari dei dipendenti, eventuali permessi e/o straordinari
  • Creare nuovi progetti e flussi di lavoro da assegnare ai gruppi o ai singoli dipendenti.
  • Visualizzare l'andamento del lavoro in modo tabellare
  • Visualizzare tutte le bollature effettuate dai dipendenti
  • Esportare i dati tramite .pdf o .xlsx (Excel)
  • Visualizzare statistiche relative al proseguimento dei lavori nella struttura.

Tutti i report vengono generati automaticamente e successivamente salvati in Database, pertanto è possibile esportarli ogni volta che l'azienda ne ha necessità. All'interno dei report delle presenze dei dipendenti sarà possibile visionare inoltre eventuali permessi, ferie, malattia, straordinari. Grazie a questi report l'azienda avrà la possibilità di preparare nel minor tempo possibile le buste paga dei propri dipendenti.

Per poter permettere ai dipendenti di segnare il loro orario di ingresso/uscita, verrà fornito loro un badge con QRCode (che potrà essere stampato più volte se necessario). Questo dovrà essere utilizzato per segnare la bollatura di ingresso o uscita passandolo davanti alla videocamera presente sulla postazione fissa. In questo modo verrà scansionato il codice identificativo del dipendente e verrà permesso all'utente di scegliere se "Entrata" o "Uscita".

Tramite l'applicazione mobile gestibile da postazioni fisse (PC) o dispositivi mobili (Tablet/Smartphone) sarà possibile, per il dipendente, visionare le attività da fare giorno per giorno, visualizzare il calendario delle attività giornata per giornata, visualizzare la loro pagina personale con i loro dati, e potranno inoltre aggiungere autonomamente nuovi lavori e segnalare lavori svolti, aggiungere eventualmente note relative al lavoro che stanno svolgendo.