Facebook Pixel M2 Sistemi
Gestire la webmail interna in maniera sicura ed efficace

Gestire la webmail interna in maniera sicura ed efficace

Siti web personalizzati per la tua attività

L’utilizzo della posta elettronica è una delle principali attività nel mondodel lavoro, da quando arriviamo in ufficio a quando lo lasciamo, la prima operazionee l’ultima è sempre la stessa “controllo cosa c’è nella casella mail”. Inviare unamail fa parte della nostra vita quotidiana, siamo sommersi di informazioni inentrata e in uscita dalle nostre caselle mail aziendali.
Negli ultimi anni èfondamentale avere un’efficace gestione delle e-mail aziendali per potergarantire un servizio facile e veloce per gli utenti anche per gliamministratori.

Noi di M2 Sistemi proponiamo una soluzione perla gestione della mail interna in modo sicuro edefficace, server di posta dedicati per permettere una gestione completa delservizio di posta elettronica. In questo caso sarà possibile gestire in autonomia lospazio riservato alle caselle, la webmail, le caselle di posta con relativepassword. Con questo server di posta elettronica aziendale è garantita un’autonomiadel 100% sulla gestione del servizio.

Per le aziende che non hannoparticolari esigenze, è consigliabile un servizio mail gestito da M2SISTEMI, in questo modo il cliente avrete la sicurezza di avere un server diposta sempre controllato e quindi garantito. Lo spazio e il numero di casellerestano comunque gestibili in qualunque momento, basterà fare la richiesta alla M2SISTEMI per eventuali variazioni al piano iniziale.

Perché attivare unservizio di web mail interna?
Grazie alla gestione della mailinterna sarà possibile recuperare e-mail perse o innavertitamentecancellate, inoltre è possibile ripristinare la posta elettronica incaso di intrusione, evitando così che i dati aziendali possano essere compromessi.

Quanto è sicuro un servizio di web mail interna?

Grazie alservizio di web mail interna la sicurezza è garantita, sul server dedicato allaposta elettronica non circolano dati web, non sono ospitati siti web che possonoalterare l’utilizzo della web mail interna.

Quali sono le caratteristichedel servizio di web mail interna proposto da M2?
• Noi di M2 SISTEMIconcederemo uno spazio voi gestirete personalmente le caselle;
• La web mailinterna potrà essere gestita attraverso portali online con webmail o configurabilisu qualsiasi client;
• Non ci saranno intermediari;
• La web mail interna saràcollegata al dominio.

Vuoi ricevere maggiori informazioni e seiinteressato alla gestione del servizio mail aziendale? Contattaci ora perricevere un preventivo!

Per tutte le novità continua a seguirci su Instagram e Facebook, e perscoprire quali sono le tendenze dal mondo del web clicca qui eunisciti al nostro canale Telegram, saremo lieti di averti tra noi!