Facebook Pixel M2 Sistemi Attività di Networking per l'infrastruttura IT

Attività di Networking per l'infrastruttura IT

Monitoraggio e Analisi
NETWORKING
Collegare e monitorare più dispositivi

Predisposizione per Infrastrutture IT

Se state progettando di strutturare la vostra azienda, di avere un'infrastruttura in grado di mettere in collegamento tutti i dispositivi presenti nella struttura o in più strutture (situazione che si verifica principalmente in casi di più sedi aziendali), sicuramente avrete bisogno di avere il tutto predisposto al meglio per poter ottimizzare le risorse e ottenere massimo beneficio da questa infrastruttura IT.
Oppure siete già in possesso di un'infrastruttura ma vorresti ottimizzare la comunicazione tra i dispositivi.
M2 Sistemi propone alcune soluzioni che potrebbero fare al caso vostro.

wi fi

WIFI STRUTTURATO

Portiamo il wi-fi nella tua azienda ovunque tu voglia con un wifi strutturato, utilizzando appositi strumenti di misurazione e posizionando le antenne nei punti più congeniali per ottenere la massima copertura.

proxy server

PROXY SERVER

Configurato tramite Firewall, vi permetterà di gestire e monitorare l'attività web dei vostri dipendenti e collaboratori, in modo da poter bloccare o abilitare la connettività del dispositivo a determinate sezioni

Ponti Radio

CONNESSIONI SENZA BARRIERE

Per far comunicare più sedi dell'azienda, seppur dislocate in più punti geografici differenti, purchè i ponti radio comunicanti siano tra loro visibili, in questo modo le strutture potranno lavorare in piena sincronia.

Sei sicuro che tutto funzioni correttamente?
ANALISI STRUTTURA
La tua infrastruttura è correttamente cablata?

ANALISI DEI CABLAGGI

Analisi infrastruttura

È di fondamentale importanza analizzare l'organizzazione aziendale, e la struttura qualora fosee già presente, in modo da poterla rendere efficiente al 100% e quindi operativa al massimo delle sue potenzialità.
Per questo M2 SISTEMI effettuerà un'analisi preventiva per poter successivamente organizzare e gestire al meglio la vostra infrastruttura di rete, e quindi effettuare determinate verifiche indispensabili.

  • ANALISI CABLAGGI: Controllo punti rete e rilevamento di eventuali criticità;
  • MONITORAGGIO DISPOSITIVI COLLEGATI: Controllo di tutti i dispositivi presenti nell'infrastruttura di rete al fine di rilevare eventuali incompatibilità o punti di discordanza tra gli stessi;
  • RILEVAMENTO VULNERABILITÀ: Individueremo le vulnerabilità della vostra struttura e le renderemo punti saldi infrangibili;