Facebook Pixel M2 Sistemi
Todo-E: il software gestionale aziendale smart! Crediti d'Imposta 2022: futuro digitale per le imprese

Todo-E: il software gestionale aziendale smart!

Todo-E: il software gestionale aziendale smart!

In azienda il tempo è denaro! Per questo è fondamentale individuare una soluzione smart per la gestione automatizzata dei flussi di lavoro: massima efficienza, riduzione dei costi e ottimizzazione delle tempistiche.

Todo-E è il software gestionale aziendale firmato M2 Sistemi personalizzabile in base alle esigenze del business per la gestione automatizzata di dipendenti, risorse, progetti e tempistiche.

 

Software gestionale aziendale: come funziona?

Il nostro software gestionale aziendale si basa sul monitoraggio effettuato tramite la lettura di un badge con QRcode fornito a ciascun membro dell’azienda.

Todo-E ha diversi livelli di controllo che rispettano la struttura dell'attività: vengono nominati amministratori e dipendenti che ricevono l’accesso a differenti sezioni del gestionale.

Gli amministratori possono monitorare gli ingressi e le uscite di tutti i dipendenti, modificare le rilevazioni, scaricare report, visualizzare e autorizzare i permessi e le ferie, ricevere notifiche quando si verificano particolari condizioni precedentemente impostate.

I dipendenti possono visualizzare le proprie rilevazioni e richiedere i permessi e le ferie.

In base alle esigenze aziendali si possono impostare all'interno del software gestionale aziendale le ore di entrata e di uscita, le ore massime di lavoro giornaliere ed eventuali straordinari.

 

I vantaggi di una gestione automatizzata dei flussi di lavoro

I vantaggi di un software gestionale aziendale per la gestione automatizzata dei flussi di lavoro sono davvero numerosi:

  • Personale sgravato da un compito oneroso e complesso, difficile da attuare manualmente in maniera efficiente, come quello del controllo fisico delle presenze.
  • Richieste di permessi e ferie direttamente consultabili da chi si dovrà occupare della loro accettazione.
  • Massima efficienza aziendale grazie ad una miglior pianificazione dei progetti e allocazione delle risorse.
  • Controllo costante dei dipendenti e conseguente ottimizzazione della gestione della forza lavoro.
  • Eliminazione di inutili archivi cartacei di registrazione nell’ottica di un mondo che si spinge sempre di più verso il green.
  • Gestione del personale sempre più snella grazie alla possibilità di avere a portata di mano il monitoraggio della situazione della totalità dei dipendenti.
  • Ottimizzazione del flusso di lavoro tramite l’analisi dei report direttamente scaricabili dal gestionale.

Todo-E è molto più di una semplice bollatrice!

Todo-E, il nostro software gestionale aziendale è capace di adattarsi alle più svariate necessità, attraverso personalizzazioni extra studiate appositamente per soddisfare le richieste del cliente. Qualche esempio?

  • Impostazioni di tipologie alternative di monitoraggio oltre alla rilevazione del badge con QRcode.
  • Rilevazione separata delle ore di straordinari per un’eventuale banca ore.
  • Elaborazione di report capaci di fornire dati richiesti realmente utili all’azienda.
  • Registrazione non soltanto degli ingressi e delle uscite ma anche delle attività operative svolte dal singolo dipendente durante la giornata con relative tempistiche, dello stato di avanzamento dei progetti, del calendario e altro ancora.

Il nostro software gestionale aziendale è estremamente flessibile, contattaci per ricevere un preventivo su misura.