Facebook Pixel M2 Sistemi
Siti Web su misura per la tua azienda | A Savigliano (Cuneo)

Siti Web su misura per la tua azienda | A Savigliano (Cuneo)

Siti web personalizzati per la tua attività

Oggi il sito web è il primo strumento della presenza online per molte aziende. Solo in Italia sono più di 50 milioni gli utenti online quotidianamente, il mondo web è a portata di mano, siamo sempre connessi e siamo sempre in cerca di informazioni. Ecco perché il sito web è un ottimo strumento per arrivare sotto gli occhi degli utenti. Sono tantissimi i potenziali clienti in cerca di una soluzione, i vostri prodotti o servizi possono essere la soluzione che stanno cercando.
Un progetto Web è ciò che serve per le aziende di oggi, per generare nuovi contatti, per fidelizzare i clienti e per stare al passo con i tempi.
Avete un'attività in provincia di Cuneo o comunque in Piemonte e volete pubblicizzarvi attraverso internet?
Noi di M2 Sistemi siamo un agenzia web di Savigliano specializzata nella progettazione e nella realizzazione di siti web, posizionamento SEO e gestione marketing.
Come realizziamo un sito web?
Ve lo sveliamo in pochi passaggi!
Prima di tutto cerchiamo di conoscere il cliente e la sua azienda a 360° tramite una consulenza e un’analisi con un incontro conoscitivo per approfondire gli obiettivi, la mission e tutte le vostre esigenze, con l'obiettivo di realizzare siti web su misura per la tua azienda. In seguito a ciò studieremo al meglio quale sarà la strategia migliore per il target di clienti, in modo tale da rendere snella e attraente la navigazione all'interno del sito web.
In fase di realizzazione del sito web, rimarremo in stretto contatto con voi al fine di rendere il progetto unico e personalizzato! Inoltre i nostri progetti web rispecchiano i requisiti Google in modo tale da ottenere maggiore profitto in materia di posizionamento. Ultimo ma non ultimo i siti web che realizziamo sono responsive, quindi adatti ad essere visualizzati su tutti i dispositivi mobili, accessibili e facilmente navigabili: caratteristiche non da poco poichè di fondamentale importanza per la valutazione da parte di Google che quindi comporterà il relativo posizionamento tra i risultati di ricerca.
Sono inoltre muniti di SSL, altro fondamentale criterio di valutazione da parte di Google, poichè renderà il vostro sito web professionale e di qualità, facendovi quindi guadagnare un altro buon punteggio per la SERP.
Volete sapere se il vostro sito web è facile da navigare, rappresenta al meglio la vostra immagine ed è ben posizionato sui motori di ricerca?
Noi di M2 Sistemi siamo a Savigliano, in provincia di Cuneo e siamo pronti a rispondere a tutte le tue domande, contattaci per una consulenza!