Facebook Pixel M2 Sistemi
Consulente Campagne Sponsorizzate Facebook | Savigliano

Consulente Campagne Sponsorizzate Facebook | Savigliano

Consulente campagne sponsorizzate Facebook | Savigliano

All’interno del nostro team potrai trovare un consulente per le campagne sponsorizzate Facebook che saprà guidarti in una formazione personalizzata per la tua azienda.

Se stai pensando di promuovere la tua azienda o i prodotti e servizi che tratti tramite campagne sponsorizzate sei nel posto giusto. Oggi sono attivi 2,8 miliardi di utenti su Facebook e 1,1 miliardi su Instagram, ecco perché fare campagne su Facebook è una strada che nel tempo potrà dare i suoi risultati.
Prima di iniziare a fare pubblicità online bisogna pianificare una strategia a monte cucita su misura per il prodotto o servizio che deve essere promosso su Facebook.

Sicuramente tutte le aziende fanno pubblicità, bisogna però sapere che la pubblicità online ha alcuni vantaggi:
- Ha costi più bassi;
- Può essere visualizzata da un target di utenti scelto prima di attivare la campagna;
- È gestibile in maniera piuttosto semplice;
- È modificabile;
- I risultati vengono aggiornati costantemente.

Perché farsi seguire da un consulente campagne sponsorizzate Facebook e Instagram?
Partiamo da un concetto: fare campagne sponsorizzate su Facebook in maniera autonoma è possibile, anzi Facebook permette sia una gestione delle campagne sponsorizzate completa e professionale che una gestione più generica per chi non conosce la piattaforma Business Manager. Sicuramente affidarsi a un consulente per le campagne sponsorizzate su Facebook è fondamentale per un approccio iniziale e per conoscere lo strumento.

Inizialmente utilizzare Business Manager non è così semplice, la piattaforma non è intuitiva. Ma grazie allo strumento “Gestione Inserzioni” insieme al tuo consulente potrai gestire in maniera autonoma le campagne sponsorizzate.

Ma perché scegliere di attivare le sponsorizzate dalla sezione “Gestione Inserzioni” e non dal pulsante blu promuovi?
Il consulente è qui proprio per questo motivo: grazie alle sue conoscenze imparerai utilizzare diverse funzioni offerte da Facebook. Alcune di queste funzioni le elenchiamo qui sotto:

  • Test A/B: scopri quali contenuti preferiscono gli utenti dalla tua azienda?
  • Pubblici personalizzati: puoi scegliere di far vedere le pubblicità online a un pubblico con interesse simile agli utenti che visitano il tuo sito, agli utenti che ti hanno già contattato in precedenza, agli utenti che hanno già acquistato sul tuo e-commerce e così via.
  • Personalizza i tuoi contenuti: crea caroselli, slideshow con musica, brevi video e molto altro. Così i tuoi post saranno personalizzati al massimo.

Ma non sono solo queste le funzioni che troverai sul tuo Business Manager, un consulente è pronto ad aiutarti e a guidarti in una formazione consapevole che ti permetterà di gestire il Business Manager di Facebook in autonomia.

Vuoi ricevere maggiori informazioni e un preventivo gratuito per la consulenza? Contattaci subito!