Facebook Pixel M2 Sistemi
Aggiornamento Algoritmo Google | Azienda informatica di Savigliano

Aggiornamento Algoritmo Google | Azienda informatica di Savigliano

Quali sono le novità dell'algoritmo Google?

Il nuovo algoritmo Google, per il posizionamento in SERP nei motori di ricerca, prevede il parametro Page Experience che valuta l’esperienza dell’utente sul sito web, l’user experience.

Questo parametro misura, in sostanza, come gli utenti interagiscono con i siti web.

La page experience è funzionale a registrare la velocità di caricamento della pagina, quanto tempo occorre a una sezione del sito da quando l’utente ha effettuato il click, se il sito web è facilmente navigabile e molto altro!

L’ottimizzazione di un sito è un’attività che va perseguita con costanza, bisogna rimanere aggiornati quasi quotidianamente con le novità degli algoritmi Google. Sapere dove andare ad agire, per rendere il sito web il più possibile conforme ai criteri di indicizzazione, è uno dei compiti fondamentali della nostra azienda informatica di Savigliano.

La nostra azienda informatica, presente da dieci anni sul territorio, propone dei pacchetti di SEO professionale, in questo modo il sito web della tua azienda rimarrà performante.

L'algoritmo Google varia circa ogni sei mesi, ecco perché l'ottimizzazione del sito web deve essere costantemente tenuta sotto controllo.

Altro fattore fondamentale?

I siti web cambiano, si rinnovano, indossano nuove vesti dopo pochi mesi. La User Experience permetterà all'utente di navigare sul tuo sito web in modo semplice, sicuro e funzionale. Tutto diventa esperienza, anche la navigazione su un sito web o su una pagina web deve diventare esperienza. Il tuo sito web dovrà essere funzionale a questo nuovo algoritmo Google che valuta la User Experience.

Perché è importante affidarsi a esperti del settore per l'ottimizzazione SEO?

In questo modo il sito web della tua azienda non finirà in seconda pagina Google, la nostra azienda informatica di Savigliano si occuperà dell'ottimizzazione SEO del sito web della tua azienda.

Non dovrai preoccuparti di nulla, noi sapremo darti i giusti consigli e lavoreremo sulla User Experience degli utenti interessanti al sito web della tua azienda.

RICHIEDI INFORMAZIONI