Le fasi per la vostra soluzione

La M2 Sistemi garantisce la qualità e la competenza dei prodotti venduti e dell'assistenza post-vendita di essi.
Le soluzioni che offriamo seguono un iter completo al fine di soddisfare al meglio le richieste del cliente.

1

Progettazione

Viene definito l'obiettivo del progetto da realizzare su misura per il cliente

2

Elaborazione

Si elabora la richiesta rispettando le scelte del cliente.

 
3

Test di funzionalità

Si verifica la funzionalità del prodotto realizzato

4

Pubblicazione e consegna

Si conclude con la consegna del prodotto concluso come da richiesta al cliente

La soluzione su misura per TE


La M2 SISTEMI segue con grande professionalità i suoi clienti, pubblici e privati, in particolar modo le aziende che hanno interesse di avere un software gestionale fatto su misura, che rispecchi le esigenze dell'azienda.

CRM WEB

Il CRM stabilisce un nuovo approccio al mercato che pone il cliente e non il prodotto al centro del business.
Il Crm serve alle aziende per individuare e gestire i profili di clienti acquisiti e potenziali, così da mettere a punto attività e strategie che da un lato aiutino a catturare nuovi clienti e dall’altro massimizzare i profitti sui clienti fedeli, cercando di comprenderne esigenze e aspettative..

  • CRM Operativo: applicazione CRM rivolte al cliente che supportano le attività di back office per la gestione degli ordini, front office per l’automazione delle forze vendita e l’automazione del marketing d’impresa e mobile office per il supporto alle attività degli agenti e per altri servizi di supporto.
  • CRM Analitico: indica la fase di raccolta e di analisi dei dati, che permette di organizzare la conoscenza a supporto delle decisioni del management
  • CRM collaborativo: consente di instaurare rapporti personalizzati con il cliente attraverso i molteplici canali a disposizione. E’ costituito da tutti i diversi strumenti di comunicazione con i quali un cliente potrebbe interagire, ad esempio le e-mail, le chiamate telefoniche, i fax, le pagine web. 
  • PUNTO DI FORZA: Geolocalizzazione. La geolocalizzazione di CRM consiste nel collocare ogni azienda su di una mappa, in questo modo è possibile visualizzare quali aziende sono nei dintorni, oppure filtrare una ricerca di aziende per territorio.
 
 
ADV MAIL & SMS

M2 SISTEMI ti offre un software all'avanguardia per inviare e-mail ma anche SMS tramite l'utilizzo di internet. Con il programma ADV MAIL & SMS che ti presentiamo in questa pagina potrai inviare anche migliaia di e-mail o sms in pochi secondi! Il vantaggio di ADV è che importando la tua banca dati di clienti (ad esempio), questa sarà a disposizione anche di altre aziende, e allo stesso modo tu avrai a disposizione le banche dati di altre aziende che utilizzano ADV in questo modo avrai la possibilità di allargare la tua catena di contatti per l'invio di informazioni relative alla tua attività. E contattarli è molto più semplice di quanto sembra, tu dovrai semplicemente scrivere il testo del messaggio e decidere a quale banca dati inviarlo: al resto penserà la nostra piattaforma.

  • Gestione anagrafiche, ad ogni contatto puoi associare informazioni aggiuntive in base alle esigenze della tua attività
  • Invii sempre gli SMS e le e-mail ai clienti più interessati grazie alle funzioni di profilazione della banca dati, gestione delle banche dati e dei gruppi di invio
  • ADV MAIL & SMS è stato studiato per adattarsi a qualsiasi attività commerciale
  • Personalizzare il mittente dei messaggi inserendo il nome della tua azienda
  • Invio mail pubblicitarie o informative in merito alla tua attività
WEBROKER: BACKOFFICE ASSICURATIVO

Webroker è indespensabile per agenzie assicurative e società di brokeraggio che desiderano un controllo completo della propria attività. Anni di esperienza e la consulenza di assicuratori esperti, ci hanno portato a conoscere in modo approfondito le problematiche del mondo assicurativo e a sviluppare un prodotto semplice ed intuitivo per poterle gestire al meglio.

  • Gestione clienti: gestione accurata dei clienti e dei relativi dati anagrafici.
  • Gestione Polizze: è possibile effettuare l'archiviazione e ricerca di tutte le polizze associate ad ogni cliente.
  • Gestione scadenze e profili: elenco delle polizze pagate dal cliente ma non ancora coperte alla compagnia.
  • Acconto-Saldo: elenco dello stato delle pratiche. Gli acconti e saldi con ricerca in un arco di tempo o per compagnia.
  • Controllo scadenze: questa finestra consente innumerevoli criteri di ricerca per le polizze in scadenza.
 
TEAM: RILEVAZIONE PRESENZE

Il software per l'efficiente e moderna gestione delle presenze dei dipendenti. L'unico software per la rilevazione presenze del mercato completamente realizzato in tecnologia web, quindi fruibile da qualsiasi luogo con ogni tipo di connessione Internet/Intranet, che permette la rilevazione e gestione ottimale delle presenze anche di tutte le aziende/enti con funzioni decentrate, quindi con più sedi, filiali, negozi, cantieri distribuiti sul territorio.

  • Gestire via web la rilevazione presenze/assenze in completa autonomia
  • Non è necessaria l'installazione di software presso le filiali stesse
  • È possibile personalizzare la configurazione del software e gestire le formule di calcolo per disporre di una soluzione perfettamente aderente alla propria realtà aziendale.
  • "Foglio presenze" creato automaticamente dal software in base allo standard orario per dipendente, permette di disporre delle ore teoriche lavorate per ogni singola giornata
TABLET MENÙ

È un sistema che consente di visualizzare il menù del tuo locale su eleganti e comodi tablet pc. Il sistema è stato progettato per supportare o sostituire i menù cartacei; i clienti potranno acquisire tutte le informazioni sul menù attraverso immagini e descrizioni da voi scelte.

  • Il sistema consente di visualizzare il menù del locale su eleganti tablet con immagini e schede dettagliate
  • Vengono fornite al cliente informazioni dettagliate sui piatti, sui desserts, sulle bevande, sui vini, etc. con schede informative contenenti ingredienti, abbinamenti, avvertenze e informazioni varie
  • Intrattiene gradevolmente la clientela durante l'attesa dell'ordinazione e ne velocizza la procedura
  • Diminuisce il carico di lavoro sul personale di servizio